lunedì 12 maggio 2014

Gregorio Fogliani ripercorre le tappe fondamentali di Qui! Group

Gregorio Fogliani, in un’intervista apparsa sulla rivista “Capital”, a cura di Sergio Luciano, ripercorre la storia di Qui! Group, l’unica realtà italiana nel settore dei buoni pasto, mercato occupato prevalentemente da multinazionali estere.

In apertura Gregorio Fogliani pone l’accento su come Qui! Group abbia fatto dell’aspetto legato all’innovazione il cardine del proprio modello di business. In un settore come quello legato ai buoni pasto, attivo da oltre 35 anni, Qui! Group, grazie alla realizzazione di un modello unico e inimitabile, si è fin da subito distinta dai molteplici competitors esteri presenti nel mercato. L’azione innovatrice della società guidata da Gregorio Fogliani ha portato anche alla realizzazione del buono pasto digitale grazie all’impiego di una carta prepagata gestita dall’istituto interno alla società – QN Financial Service.
Per porre l’accento su quanto Gregorio Fogliani dia importanza alle tematiche legate all’innovazione e sviluppo l’intervista termina rimarcando le future idee societarie tra le quali un possibile ingresso nel mercato internazionale.